Volley femminile. La società teramana conferma anche per la Serie B1 la giocatrice classe 2001. Roster quasi completo in vista del via alla preparazione
TERAMO – Anche il reparto centrali dell’Adriatica Press Futura volley Teramo è al completo con Joselyn D’Egidio che, dopo l’esperienza della passata stagione, continua il percorso con la formazione biancorossa. Classe 2001, alta 1.78, Joselyn ha vestito lo scorso campionato per la prima volta la maglia della Futura, dimostrando di crescere dal punto di vista tecnico. Proprio per questo motivo che la società ha voluto, ancora una volta, dare fiducia ad una atleta di prospettiva.
“La nuova stagione di B1 sarà, secondo il mio punto di vista, un’avventura piena di emozioni – commenta la giovane centrale – . Sono onorata di far di nuovo parte della Futura e per questo ringrazio la società biancorossa per la fiducia. Sono certa che con il giusto impegno e lavoro di squadra, saremo in grado di fare bene e toglierci molte soddisfazioni.
Joselyn D’Egidio vestirà la maglia numero 11 e con il rinnovo del suo contratto la società è quasi arrivata al traguardo del completamento del roster. Manca un ultimo tassello che potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta, in vista dell’imminente inizio della preparazione previsto per il prossimo 21 agosto.