Primo tempo con molti errori, la sblocca Tourè. Nella ripresa biancorossi straripanti con le reti di Furlan, ancora di Tourè, Dos Santos e D’Egidio
CASTELNUOVO – Comincia con una ‘manita’ il campionato di Eccellenza del Città di Teramo 1913. Cinque infatti sono state le reti rifilate al Castelnuovo nell’esordio in ‘trasferta’, accompagnato da circa 400 tifosi biancorossi. Dopo un primo tempo in cui i protagonisti sono stati l’imprecisione con molti errori nei metri finali della squadra di Marco Pomante e la bravura del portiere avversario, sbloccato al 45′ con il primo dei due gol di Tourè, il Città di Teramo nella ripresa è apparso straripante, sotto il profilo delle occasioni e delle realizzazioni.
Al 51′ è Furlan a raddoppiare di testa sull’angolo di D’Egidio, al 59′ arriva la firma del bomber Dos Santos, direttamente su punizione, per il 3-0. Tourè chiude la personale doppietta al 70′ con un tocco sottoporta e fa 4-0, mentre la cinquina è opera di D’Egidio al 90′, che chiude un’azione originata da Massarotti e rifinita da Rei.
Foto: Superj e Città di Teramo 1913