Luigi Giallonardi aveva 26 anni: era alla guida di una macchina che si è scontrata con un altra ferma per un precedente tamponamento. La famiglia è partita per il capoluogo lombardo
GIULIANOVA – Era di Giulianova una delle due vittime dello schianto che si è verificato all’alba di oggi su viale Forlanini a Milano. Luigi Giallonardi, questo il suo nome, era alla guida di una Peugeot a bordo dela quale viaggiavano altri quattro amici: l’auto si è schiantata contro una Opel Zafira, ferma sulla carreggiata del vialone, perchè coinvolto in un precedente tamponamento.
Per il giovane giuliese non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo mentre l’amico al suo fianco, Bennardo Pagano di 24 anni originario di Napoli ma anche lui residente a Milano, è spirato poco dopo l’arrivo all’ospedale San Raffaele di Milano. I famigliari del giovane pizzaiolo sono stati avvertiti dai carabinieri di Giulianova e hanno raggiunto il capoluogo lombardo in giornata: dopo l’espletamento delle formalità la salma sarà riportata nella città natale del giovane.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale di Milano che hanno effettuato i rilievi e le indagini, Luigi e i suoi quattro amici tornavano da una festa di Halloween al The Beach, un locale che si trova a poca distanza dal luogo dell’incidente.
Luigi Giallonardi aveva compiuto gli studi conseguendo il diploma del corso di pizzeria al Capac Politecnico del commercio di Milano e il suo legame con Giulianova era forte.