Mancavano da 20 anni. Il presidente D’Angelo e i dirigenti hanno salutato i nuovi arrivi e annunciato nel corso del 2024 nuovi innesti in pianta organica
TERAMO – Si chiude con 42 assunzioni di nuovi dipendenti, tra le quali quelle di 10 cantonieri, il 2023 della Provincia di Teramo a guida Camillo D’Angelo.
Nella mattinata di oggi, il presidente D’Angelo ha voluto salutare le nuove assunzioni insieme ai dirigenti delle aree di via Milli e via Capuani: 10 i nuovi cantonieri che prendono servizio, a dimostrazione dell’attenzione che l’Ente sta impiegando per la cura e la manutenzione del patrimonio viario. Le altre figure vanno a potenziare la dotazione in termini di risorse umane delle restanti aree.
Così il presidente Camillo D’Angelo: “Una giornata storica per la Provincia di Teramo che torna ad essere protagonista con nuova forza lavoro in tutti i settori, da quello tecnico all’amministrativo passando per la vigilanza. In particolare, dopo oltre 20 anni di assenza, tornano in Provincia i cantonieri: saranno gli elementi di sorveglianza a custodia delle nostre strade, e consentiranno di evitare i fenomeni di dissesto idrogeologico che purtroppo interessano tutta la nostra viabilità. Ma questo è solo un primo passo: seguiranno altre assunzioni nel 2024 per potenziare la manutenzione ordinaria di tutto il nostro territorio”.