Ponte Vezzola: la donna al volante ha perso il controllo e la macchina è finita fuoristrada. Trasferita in ospedale, non è grave
TERAMO – E’ stato molto probabilmente un malore della conducente, per fortuna senza gravi conseguenze, a provocare il fuoristrada che questa mattina ha visto una utilitaria abbattere buona parte della segnaletica verticale della statale 81 a ponte Vezzola, prima di fermare la sua corsa contro un terrapieno.
Gli automobilisti di passaggio, che hanno avvertito i soccorsi, si sono subito preoccupati che fosse accaduto qualcosa di molto più grave per chi fosse alla guida, visto che era ferma sul volante all’interno dell’abitacolo. Per fortuna all’arrivo dei soccorsi (portati dal personale 118, dai carabinieri e dai vigili del fuoco), è stato possibile verificare che la donna alla guida fosse in buone condizioni: i volontari della Croce Rossa. l’hanno messa in ambulanza e l’hanno trasferita al pronto soccorso del Mazzini per accertamenti.
La conducente aveva perso il controllo della macchina che è finita oltre la sede stradale nel senso di marcia verso viale Bovio, impattando contro la segnaletica stradale e poi contro i gabbioni di pietre e cemento anti smottamento a protezione della sede viaria.