Una lista Pd ricca di amministratori e con una cardiologa

Regionali 2024: Mariani e Pepe confermati, ci sono i sindaci Seca e Verrocchio, la consigliera di Atri Nardoni e la coordinatrice comunale Roncone

TERAMO – Due consiglieri regionali uscenti, due sindaci, una segretaria comunale del partito, un medico e una consigliera comunale tra le più votate: sono questi i nomi di spessore che compongono la lista del Partito democratico in provincia di Teramo e che compongono la pattuglia di candidati alla elezioni regionali del prossimo 10 marzo.

La direzione regionale del Pd li ha ufficializzati oggi pomeriggio, nello stesso momento in cui ha reso noto che la segretaria nazionale del partito, Elly Schlein, ha annuncia una serie di tour in Abruzzo che nei prossimi due mesi toccheranno tutte le province. Si comincerà dalla Marsica sabato 13 gennaio.

Le liste sono forti e competitive – spiega il segretario regionale del Pd, Daniele Marinelli – e nascono da un percorso di forte coinvolgimento e costante mobilitazione delle strutture territoriali, dei circoli, delle militanti e dei militanti del partito. Ricandidiamo tutti i consiglieri regionali uscenti, poiché in questi anni hanno fatto un grande lavoro per contrastare l’arroganza della destra di Marsilio, trovandosi peraltro a operare in condizioni molto difficili. Oltre a loro, ci sono forti elementi di innovazione, con la presenza di sindaci, amministratrici, amministratori e personalità meno legate al mondo della politica, capaci di allargare ulteriormente il radicamento, l’attrattività e il consenso del Pd. C’è grande soddisfazione per aver messo in campo le migliori energie che abbiamo a disposizione, con l’obiettivo di dare un contributo potente alla vittoria di Luciano D’Amico”.

Nella lista teramana ci sono dunque i consiglieri regionali uscenti Sandro Mariani e Dino Pepe, la consigliera comunale di Atri Francesca Nardoni, la coordinatrice comunale di Teramo, Pamela Roncone, il medico cardiologo Licia Petrella, il sindaco di Castelli, Rinaldo Seca e quello di Pineto, Robert Verrocchio.

Leave a Comment