Elezioni regionali: arriva da Mosciano l’ufficializzazione della candidatura della giovane militante di Fratelli d’Italia nella lista del governatore uscente
MOSCIANO – In vista delle prossime elezioni regionali, si delineano sempre più le candidature in vista della scadenza della presentazione delle liste ai primi di febbraio. Tra queste ci sono anche molte presenze giovani. Quella di Valeria Martini, da sempre esponente di Fratelli d’Italia, è candidatura di livello che viene spesa nell’ambito della lista del presidente Marco Marsilio, all’interno della coalizione di centrodestra che corre per la conferma del mandato alla Regione Abruzzo.
“Per la lista Marsilio Presidente – spiega Terenzio Rucci, coordinatore regionale della lista ‘Marsilio Presidente’ – abbiamo scelto persone che rappresentano la società civile intensificando così il dialogo e la rappresentanza dei tessuti economici e sociali del territorio. Valeria è stata una bella scoperta, una ragazza sì giovane ma con tanta grinta e con un notevole curriculum politico e professionale ricco di esperienza anche nel sociale . Per cui confidiamo nella coscienza degli elettori , affinché facciano una scelta nuova e consapevole“.