Drammatica colluttazione all’interno del supermercato Oasi alla Stazione: un 37enne affrontato dalla guardia privata e colpito. Ha un taglio alla schiena, è finito all’ospedale
TERAMO – Un vigilante di origini marocchine è stato indagato per lesioni personali gravi per aver colpito alla schiena – in circostanze che sono attualmente in corso di chiarimento da parte degli agenti della squadra volante della questura di Teramo – un 37enne che ieri pomeriggio, all’interno del supermercato Oasi, nel quartiere della Stazione, aveva cercato di allontanarsi senza pagare gli acquisti.
Secondo alcune sommarie informazioni, il 37enne sarebbe stato segnalato da una delle cassiere con cui aveva già avuto una discussione: stava guadagnando l’uscita quando è stato raggiunto dal vigilante, che lavora per una società di servizi di sicurezza per conto dei magazzini Oasi, che lo avrebbe bloccato: tra i due sarebbe nata una colluttazione, nel corso della quale il cliente sarebbe stato raggiunto da un colpo di arma da taglio alla schiena, all’altezza di un rene.
A quanto sembrerebbe, il vigilante lo avrebbe colpito impugnando un paio di forbici prese dal bancone della reception che si trova sul corridoio di uscita dal supermercato. Il 37enne sanguinante ha chiesto aiuto ed è stato soccorso all’interno del grande magazzino dal personale del 118, intervenuto sul posto con un’ambulanza. E’ stato ricoverato all’ospedale Mazzini di Teramo, non in pericolo di vita, con una prima prognosi di 20 giorni. Sull’accaduto è stata aperta una inchiesta, con la denuncia del vigilante per lesioni personali.