Gabriele Di Natale è il nuovo presidente della Poliservice

Nominato dall’Assemblea dei soci al vertice della società multiservizi della Vibrata, Bellante e Crognaleto. Succede a Gabriele Rapali, in carica dal 2018

NERETO – Gabriele Di Natale, 56 anni, commissario liquidatore della Gran Sasso Teramano e del Ciapi di Chieti, è il nuovo presidente del Cda della Poliservice spa, la società multiservizi della Val Vibrata. E’ stato deciso dall’assemblea dei soci, riunitasi nel pomeriggio di oggi nella sede di Nereto. I rappresentanti dei 13 Comuni della Val Vibrata, di Bellante, Crognaleto, dell’Unione dei Comuni della Val Vibrata, Coev servizi e Abruzzo Servizi scarl, hanno confermato quella che era stata la designazione di due settimane fa.

Di Natale subentra a Gabriele Rapali, che era in sella dal giugno 2018 quando successe a Giovanni Antelli. Nel nuovo consiglio di amministrazione della società per azioni a capitale misto pubblico-privato, sono stati nominati anche Emidia Baldini, Enrico Angelini e Alessandra Di Silvestre, mentre è stato confermato Giovanni Antelli. Loreto Vanni è stato confermato nel ruolo di Revisore dei conti, e i componenti del collegio sono Massimo Mancinelli e Annunziata Speca. Confermato anche il Revisore legale, Walter Strozzieri.

Ringrazio tutti i soci per la fiducia riposta nella mia persona – è stato il commenta di Di Natale -. Saremo da subito operativi per portare avanti le esigenze della Poliservice che rappresenta un fiore all’occhiello della nostra vallata e dei soci pubblici e privati. Abbiamo tanto lavoro davanti nell’interesse dei nostri utenti destinatari dei nostri servizi e della società che mostra la propria integrità economica ed operativa”.

Leave a Comment