Montefino: la donna alla guida spaventata è rimasta ferma nell’abitacolo temendo che l’auto scivolasse. soccorsa dai vigili del fuoco
MONTEFINO – Stamattina, attorno alle 9, i vigili del fuoco del distaccamento di Roseto sono intervenuti lungo la provinciale 31, tra Atri e Villa Bozza di Montefino, per recuperare una Peugeot 308 station wagon che era uscita di strada ed era finita in bilico sulla scarpata, dopo un ribaltamento, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Cellino Attanasio.
La macchina, che era condotta da una donna (rimasta ferma al posto di guida dopo aver chiamato i soccorsi temendo che la macchina scivolasse nella scarpata) si era fermata su un fianco contro alcuni alberi. I pompieri hanno messo in sicurezza il mezzo ancorandolo con cavi metallici all’autopompa. Successivamente si sono introdotti nell’abitacolo dell’auto e hanno messo in salvo la conducente. La donna è uscita praticamente illesa dall’incidente, ma precauzionalmente è stata trasportata all’ospedale di Atri con un’ambulanza del 118.
La Peugeot è stata recuperata dall’autogrù del Comando di Teramo. Durante le operazioni di intervento e dei rilievi dell’incidente la strada provinciale è rimasta chiusa al traffico.