L’incidente nel pomeriggio a Martinsicuro, mentre attraversava via Roma: il ragazzino è sempre rimasto cosciente, è ricoverato in codice rosso
MARTINSICURO – E’ ricoverato in gravi condizioni, in codice rosso, dopo essere stato investito da una macchina, un bambino di 12 anni di Martinsicuro. L’incidente si è verificato poco prima delle 17 di oggi in via Roma.
Secondo una prima ricostruzione dell’investimento (sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Martinsicuro), il ragazzino era in sella alla sua bicicletta e quando è sceso dal marciapiede per attraversare la strada, è finito sotto all’utilitaria, una Fiat Panda, alla cui guida c’era un 41enne del posto.
E’ stato proprio il giovane conducente a socorrere per primo il 12enne, in attesa dell’arrivo dei soccorritori, giunti su un’ambulanza. I sanitari constatate le gravi condizioni del ragazzino, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza da Pescara, per il suo trasferimento al Mazzini di Teramo. Per fortuna le condizioni del ragazzino sono sempre state stabili durante le operazioni di primo soccorso.