Presentata l’edizione estiva della rassegna, che ad agosto ospiterà Soft Machine, Kenny Garret e il duo Kruder & Dorfmeister. Prevendita dal 13 maggio
TERAMO – L’ultimo appuntamento dell’edizione invernale, ‘Divertissment’ con Rocco Papaleo e il teramano Arturo Valiante al pianoforte (domenica 5 maggio Aula Magna dell’Università di Teramo, ore 17:30), sarà un arrivederci per la vetrina di lusso rappresentata dalla Summer edition di ‘Let’s Get Lost’.
Edizione invernale, presentata questa mattina, che si annuncia ad essere ‘storica’ per i nomi che soltanto un visionario come Emiliano Di Serafino e la sua Associazione Music by Eder potevano immaginare nella sua composizione. ‘Storie di uomini e jazz’ sarà arricchita dall’ambientazione, rappresentata dalla suggestiva cornice di piazza Sant’Anna a Teramo, tra il 7 e il 10 agosto.
I nomi internazionali sono importanti, che hanno scritto la storia della musica prog, jazz ed elettronica. Il 7 agosto si esibiranno i Soft Machine assieme alla David Cross Band per celebrare gli album della trilogia di King Crimson; il 9 agosto sarà la volta di ‘Sounds from the Ancestors’ con Kenny Garret e il 10 agosto toccherà al duo Kruder & Dorfmeister.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21:30. La rassegna ‘Let’s Go Lost” è realizzata con il patrocinio di Città di Teramo, Provincia di Teramo, B.I.M. Teramo, Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia.
La prevendita su: www.webtic.it comincerà da lunedì 13 maggio 2024.
Costo dei biglietti:
7 e 9 agosto (solo posti numerati). I° settore 32 euro, II° settore 27,50 euro, III° settore 23 euro
10 agosto: posto unico in piedi 32 euro (diritti di prevendita esclusi)
ASCOLTA QUI L’ORGANIZZATORE DI ‘LET’S GET LOST’, EMILIANO DI SERAFINO