E’ stata la stessa vittima a postare sui social la vicenda che si sarebbe verificata su un mezzo di emergenza dove lavora un infermiere
TERAMO – La Asl di Teramo ha aperto una indagine su un presunto caso di molestie sessuali subito da una paziente a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa ad Alba Adriatica, da parte di un infermiere della Asl stessa. La ‘notizia criminis’ è stata diffusa dalla stessa giovane donna che avrebbe anche presentato una denuncia ai carabinieri di Martinsicuro.
La Asl sulla vicenda ha preso posizione: “La Asl di Teramo – si legge in una nota – apprende da un post pubblico diffuso su piattaforma social Facebook e da segnalazioni giornalistiche che si sarebbe verificato uno spiacevole episodio di molestie sessuali a bordo di un’ambulanza ai danni di una giovane donna. Nel condannare fermamente ogni tipo di violenza ed in particolare sulle donne l’azienda sanitaria ha immediatamente avviato una verifica per accertare quanto realmente accaduto.
“La Asl – prosegue la nota – ha avviato dunque un’indagine a riguardo e metterà in atto tutte le azioni necessarie per accertare la verità dei fatti e prendere i dovuti provvedimenti“.