Giovane operaio accoltellato al petto, arrestato l’aggressore

Giulianova: la vittima è un albanese di 34 anni, trasferito al Mazzini e operato. L’aggressore è un giuliese: in cella per tentativo di omicidio. Indagano i carabinieri

GIULIANOVA – Accoltellamento per futili motivi a Giulianova: a colpire un operaio albanese di 34 anni con un colpo di coltello sarebbe stato, nella giornata di ieri, un 35enne di Giulianova.

Secondo una prima ricostruzione, l’aggressore – che sarebbe già noto alle forze dell’ordine – i due si sarebbero affrontati con fare minaccioso nei pressi di via Molino da Capo, a Giulianova: una breve discussione tra i due, nel corso della quale il giuliese ha tirato fuori il coltello e ha colpito nella parte sinistra del petto il giovane operaio.

Il 34enne è stato soccorso e nella serata di ieri è stato sottoposto a intervento chirurgico all’ospedale Mazzini di Teramo dove era stato trasferito per via delle sue condizioni. L’aggressore è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Castrogno a disposizione del magistrato per tentativo di omicidio. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Giulianova.

IN AGGIORNAMENTO

Leave a Comment