Ieri sera in piazza del Mercato l’incontro con la comunità per celebrare il risultato elettorale
TOSSICIA – Dopo l’insediamento del nuovo consiglio comunale, che ha seguito la straripante vittoria elettorale, il sindaco Franco Tarquini ha festeggiato assieme alla sua ‘squadra’ vincente, condividendo con la comunità la rielezione (a distanza di un mandato) a primo cittadino di Tossicia.
In piazza del Mercato ieri sera è stata festa grande. Sul palco Tarquini ha voluto con sè il suo esecutivo, composto dal vice sindaco Pasquale Consorte (che è anche assessore al Patrimonio e al Personale), dai delegati Ivan Bellini (Comunicazione istituzionale e digitalizzazione), Iacopo Dartagnan (Sport, Associazionismo e Commercio), Domenico Di Carlo (Lavori Pubblici), Silvia Di Giammarco (Scuola, Cultura, Turismo), Alessandro Di Simone (Viabilità, Manutenzioni e Rapporti con gli Enti), Eugenio Esposito (Ricostruzione), Cinzia Ferri (Bilancio e Tributi), Martina Menei (Bim) e Cleto Rispoli (Verde Pubblico).
All’incontro pubblico hanno partecipato anche il consigliere regionale di Abruzzo Insieme, Giovanni Cavallari, da sempre vicino al neo sindaco, e il presidente della Provincia di Teramo, Camillo D’Angelo.