E’ un senza fissa dimora: rinchiuso nel carcere di Teramo per lesioni personali aggravate. Il fatto di sangue avvenne in via Fermi il 3 giugno
SILVI – Risponderà di lesioni personali aggravate il senza fissa dimora italiano di 27 anni, arrestato dai carabinieri della stazione di Silvi Marina, per aver accoltellato un cameriere 28enne extracomunitario residente a Silvi, lo scorso 3 giugno, sempre a Silvi.
Sull’uomo pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip di Teramo su richiesta della procura teramana, all’indomani del fatto di sangue, verificatosi nella notte in via Fermi. Secondo quanto risultante dalle indagini dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Giulianova, nel corso di una lite per futili motivi, il 27enne arrestato aveva colpito il cameriere nella parte sinistra dell’addome, senza per fortuna procurargli conseguenze più gravi. Tra l’altro, nella perquisizione della camera d’albergo dove l’uomo alloggiava, era stata trovata anche una piccolo quantità di cocaina.
L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Castrogno a disposizione del magistrato.