Nell’area di servizio Tortoreto dell’A14: stava effettuando manutenzione alle parti meccaniche. Trasferito al Mazzini dal personale del 118
TORTORETO – E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Roseto per sottrarre un camionista dalla tremenda morsa degli ingranaggi del motore del suo camion, che rischiavano di stritolargli una mano. E’ successo sulla carreggiata nord dell’autostrada A14, nell’area di servizio ‘Tortoreto est’, dove l’autista aveva fermato il proprio autoarticolato che trasportava rifiuti per effettuare un intervento di manutenzione sotto al telaio del mezzo.
Per cause in corso di accertamento da parte del personale della Polizia autostradale del VII Tronco di Città Sant’Angelo, l’autista è rimasto con la mano schiacciata tra le parti meccaniche. I vigili del fuoco hanno utilizzato un pistone idraulico per sollevare il telaio del camion, riuscendo velocemente a liberare la mano dell’infortunato. Il personale sanitario del 118 di Teramo ha immediatamente soccorso l’uomo che è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale Mazzini di Teramo per essere sottoposto alle necessarie cure.