Questa mattina alle 6 nei pressi del cimitero di Campli. La macchina ha percorso una trentina di metri senza per fortuna ribaltarsi. Il conducente in ospedale con alcuni traumi
CAMPLI – Forse a causa dell’asfalto reso scivoloso è all’origine del fuoristrada di una Fiat Punto condotta da C.I., 41enne di Campli, questa mattina attorno alle 6, alle porte di Campli, nei pressi del cimitero. Il conducente ne ha perso il controllo in un tratto in semicurva: la Punto dapprima ha sfondato una ringhiera-paracarro e poi è scivolata lungo un pendio per un trentina di metri fino a fermarsi in uno spiazzo erboso, senza per fortuna ribaltarsi.
L’auto è risultata fortemente danneggiata, mentre il giovane conducente ha riportato serie conseguenze che sono attualmente al vaglio dei medici del pronto soccorso dell’ospedale di Teramo, come un trauma toracico e l’interessamento della milza.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Teramo che hanno proceduto al recupero della macchina con un’autogru dei vigili del fuoco del comando di Ascoli Piceno. I rilievi sono effettuati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Alba Adriatica.