Alla chiusura del locale è stata affrontata da due malviventi incappucciati che le hanno rubato l’incasso sul sedile dell’auto: lei si è aggrappata a uno di loro, inutilmente
MOSCIANO – E’ stata rapinata alla chiusura del ristorante ma quando i malviventi si stavano allontanando con l’incasso della serata, lei si è aggrappata alle gambe di uno dei due nel tentativo di fermarli: è stata però strattonata e buttata a terra, rimanendo ferita ad una mano e i rapinatori si sono dileguati.
La drammatica aggressione notturna si è verificata a Mosciano, la scorsa notte. La ristoratrice, all’uscita del locale, è stata sorpresa da due malviventi incappucciati che dopo aver aperto lo sportello lato passeggero della macchina con cui stava ripartendo in direzione di casa, hanno rubato la borsa posizionata sul sedile e che conteneva l’incasso (ancora da quantificare) della serata.
Lei ha reagito nel tentativo di evitare che fuggissero con i soldi. E’ scesa dalla macchina e ha afferrato le gambe di uno dei due sconosciuti ma ha avuto la peggio, perchè si è ritrovata per terra e ferita, mentre i due fuggivano a piedi facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mosciano e del nucleo radiomobile della Compagnia di Giulianova che indagano per individuare i responsabili della rapina.