Le fiamme hanno avvolto la macchina, intervengono i vigili del fuoco. Il conducente ha parcheggiato l’auto e si è messo in salvo
GIULIANOVA – Stamattina, intorno alle 10:30, una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Roseto è intervenuta sulla statele 16 Adriatica, a Giulianova, nei pressi del bivio Bellocchio, per spegnere l’incendio di un’autovettura. Le fiamme si sono sviluppate a bordo di una Jeep Compass. Il conducente 33enne, residente a Verona, ha notato del fumo fuoruscire dal vano motore e ha subito parcheggiato l’auto a bordo strada, per poi scendere dal veicolo e mettersi a distanza di sicurezza.
I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere l’auto, completamente avvolta dalle fiamme, mediante schiumogeno prodotto con il naspo antincendio in dotazione all’autopompa con cui hanno raggiunto il luogo dell’intervento. Successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incendiato. Sul posto sono intervenute anche pattuglie di Polizia di Stato e Polizia Locale di Giulianova per regolare la viabilità ed effettuare gli accertamenti di competenza. Il traffico veicolare è rimasto bloccato per circa 20 minuti durante le operazioni di spegnimento e di rilievo dell’incidente.