Bike trial: per Salichovas a Marino arriva la quarta vittoria di tappa e il quinto titolo italiano. Secondo anno consecutivo in vetta ai Master
TERAMO – Sarebbe dovuta essere una formalità, ma Renatas Salichovas ha voluto dimostrare ancora una volta che a livello nazionale, nel bike trial, lui è il più forte: a Marino, in provincia di Roma, nella sesta tappa della Coppa Italia Trials, ha vinto per la quarta volta nel circuito (nelle altre due si è piazzato secondo) e ha conquistato il quinto titolo italiano della sua carriera nella specialità, il secondo consecutivo nei Master della Coppa italia dopo quello del 2023.
Ancora una volta, con in braccio sua figlia Elena, il forte lituano e teramano d’adozione ha sbaragliato il campo, confermando anche con l’età di avere doti d controllo acrobatico e una condizione tali da non aver rivali. La vittoria di tappa e del titolo tricolore, corona una stagione splendida, fatta di enormi sacrifici ma anche grandi soddisfazioni in giro per l’Italia per l’atleta che gareggia con i colori del Team Abruzzo Bike.