Una passeggiata al parco per sostenere il reparto di Radioterapia

Domenica insieme sul lungofiume, organizzata dall’associazione ‘Morena una farfalla per sempre’

TERAMO – Una passeggiata per raccogliere fondi per sostenere i progetti per il reparto di Radioterapia dell’ospedale Mazzini di Teramo, è stata organizzata per domenica prossima – 27ottobre – dall’Associazione ‘Morena una farfalla per sempre’, con il patrocinio del Comune di Teramo.

Il programma prevede il raduno alle 9 per le iscrizioni (7 euro per ricevere anche un kit con bottiglietta d’acqua, un dolce e un panino con la porchetta) , nell’area dinanzi al Lidl sul parco fluviale del Vezzola. Da qui si partirà alle 10 per una passeggiata di 4,5 chilometri lungo il parco.

Non si parteciperà solo ad una camminata. Al termine, ci sarà un momento conviviale. L’intero incasso sarà devoluto all’associazione ‘Morena ,una farfalla per sempre’; che li utilizzerà per finire di realizzare i progetti ancora aperti, come la realizzazione di una sala relax per i malati oncologici e i loro famigliari, e i corsi in piscina di ginnastica riabilitativa per le donne che hanno subito un intervento al seno.

Leave a Comment