Ruba una borsa nella parrucchieria e nella fuga ferisce la proprietaria

San Nicolò: dentro c’erano 1.700 euro in contanti. L’uomo ha spintonato la vittima (facendola cadere a terra) che cercava di bloccarlo. Si conoscono modello e targa del furgone con cui è scappato

TERAMO – E’ caccia all’uomo che ieri sera, attorno alle 20, a San Nicolò, ha sottratto ad una cliente del negozio di parrucchieria Irma, una borsa contenente 1.700 euro in contanti, prima di fuggire a bordo di un’auto furgonata di colore bianco.

Nel tentativo di fermare il ladro, la donna ha rincorso l’uomo (di presumibile giovane età) e ha spalancato la portiera del furgoncino, ma lui l’ha spinta facendola cadere a terra, prima di dileguarsi. La vittima di quella che a tutti gli effetti è diventata dunque una rapina impropria, nella caduta ha riportato ferite ad un ginocchio e ad un gomito, facendo ricorso alle cure dei sanitari del 118.

Sulle tracce dell’uomo e del mezzo con cui si è allontanato (di cui si conoscono sia il modello che la targa), ci sono i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Teramo e della stazione di San Nicolò: a corroborare le testimonianze dei presenti alla rapina ci sono anche le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona.

Leave a Comment