FOTO / Piazza Garibaldi, evita un’auto ma viene investita da un’altra (sulle strisce)

Non è grave per fortuna la donna finita a terra stasera poco dopo le 18:30. E’ finita in ospedale in codice verde. Traffico in tilt

TERAMO – Sono per fortuna lievi le conseguenze riportate da una donna, investita sulle strisce pedonali di piazza Garibaldi, questa sera poco dopo le 18:30. Secondo le prime testimonianze il pedone stava attraversando all’altezza del lavaggio auto, quando per evitare di essere travolta da una macchina che transitava in direzione ponte San Gabriele, si è ritratta indietro ed è stata colpita, per fortuna leggermente, da un’altra macchina, una Mini, che procedeva in senso opposto, ovvero piazza Garibaldi.

E’ stato lo stesso conducente della Mini a soccorrere immediatamente la donna a terra, che lamentava dolori agli arti inferiori. C’è voluto un pò prima che i soccorsi sanitari e una pattuglia della polizia locale raggiungesse il luogo dell’incidente, mentre la donna veniva assistita anche da alcuni automobilisti di passaggio. Lo snodo cruciale del centro cittadino, a quell’ora, si è così intasato, provocando la formazione di lunghe code sia sul ponte San Gabriele che da viale Crucioli e viale Bovio.

La donna investita è stata trasportata all’ospedale Mazzini in codice verde per alcun escoriazioni e contusioni. Le sue condizioni non sono gravi.

Leave a Comment