FOTO / Folla per l’addio a Paolo Vasanella

Amministratori e politici ma anche tanta gente comune per i funerali del presidente emerito del consiglio comunale di Giulianova e dell’Ente Porto

GIULIANOVA – C’era tanta gente oggi, ai funerali di Paolo Vasanella, il dirigente professionale del laboratorio analisi dell’ospedale di Giulianova e già presidente emerito del consiglio comunale di Giulianova e dell’ente Porto giuliese.

Accanto ai rappresentanti istituzionali – con in prima fila il sindaco Jwan Costantini che ha anche preso la parola per salutare l’amico – è intervenuto per l’ultimo saluto e del partito di Fratelli d’Italia di cui Vasanella era da tempo militante e coordinatore del circolo cittadino di Giulianova, sul sagrato della chiesa di San Pietro Apostolo al Lido c’era anche tanta gente comune, a testimonianza dell’affetto che Giulianova ha sempre mostrato nei confronti dell’uomo Vasanella. L’esponente politico, per 25 anni consigliere nell’assise cittadina, si è spento all’età di 74 anni dopo una lunga malattia. Lascia la moglie Elena Facciolini e il figlio Giulio.

foto: da diretta social di Radio G Giulianova

Leave a Comment