Il ritiro dei mastelli TeAm da lunedì al Parco della Scienza

Lo spostamento da piazza Garibaldi dettato da esigenze tecniche. L’utenza è invitata a dotarsi al più presto dei nuovi contenitori con tag per l’indifferenziato

TERAMO – L’Infopoint della Teramo Ambiente si sposterà dagli uffici di piazza Garibaldi nei locali del Parco della Scienza: il ritiro delle buste e dei mastelli, in particolare quelli dedicati alla nuova sperimentazione della tariffa puntuale e destinati alla raccolta del rifiuto indifferenziato (quelli dotati di un tag di riconoscimento associato all’utenza), avverrà in questa nuova location.

Il trasferimento (temporaneo e dovuto ad esigenze tecnico-organizzative) sarà effettivo da lunedì prossimo 20 gennaio. Gli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al sabato, sono i seguenti: dalle 9 alle 13, pomeridiana (martedì e giovedì) dalle 15 alle 17. In alternativa al Parco della Scienza, sarà possibile effettuare il ritiro anche all’Infopoint di San Nicolò, in via Madri Costituenti 6, all’interno dello Spazio Multiculturale CaFè (aperto il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30).

Per i soli residenti di Villa Mosca sarà possibile ritirare il mastello esclusivamente al Parco della Scienza. 

La Teramo Ambiente, nell’invitare quanto prima al ritiro del mastello dotato di tag, ricorda che quest’ultimo può essere consegnato soltanto all’intestatario dell’utenza, che dovrà essere munito di tessera sanitaria; nel caso in cui fosse impossibilitato a recarsi presso gli uffici, potrà farsi sostituire da una persona. he dovrà avere con sè un’apposita delega in carta semplice e una fotocopia del documento dell’intestatario.

Leave a Comment